Tentata Uscita da Sinnai.


28 agosto 2025


  Angelo, Bruno e Xenia.  






REPORT


Scrive Bruno Silvestri:
Report by BXD: Giovedì mattina sveglia all'alba (29 °C...) lavato pisciato e pettinato salto in sella alla mia bella giapponesina e via. Appuntamento alla esso di Sinnai. Lesti arrivano Xenia e Angelo, pieno e caffè e via.
7,35 e siamo in movimento e saliamo dalla cava sino al boschetto. Pausa sigaretta, foto e blá blá
Decidiamo per giro breve visto il caldo in aumento e ci dirigiamo alle antenne da qui ammiriamo il panorama sul golfo degli Angeli e scendiamo verso Burcei per poi infilarci nel sentiero che porta giù sino a Burranca. Concludiamo con una buona birra al Frutteto. Baci abbracci e tutto felici rientriamo.

N. B. Questa è la versione ufficiale, a breve quella reale.



Report reale:


per quanto a me come al precedente sino alla esso. Arrivano Xenia e Angelo in ritardo. Mi dicono di una zappulata di Angelo sulle strisce pedonali in quel di Quartu... Moto con qualche graffio e sbucciatura braccio... Oltre ad anca dolente. Xenia sbroda strada facendo... Un pio cugino di Angelo le fa avere un po' di rifornimento ma non sufficiente ad arrivare alla esso a Sinnai... Ora caffè, pasta, pipì e rifornimento. Finalmente partiamo, apro il corteo e vedo che seguono sino alla prima curva, poi li aspetto più avanti e non arrivano. Decido di aspettarli alla rotonda alla cava. Non arrivano. Telefono e Xenia tra il serio ed il faceto mi dice che sono fermi e la moto non le parte. Torno indietro e con un sorriso mi informano che Angelo soprappensiero ha fatto il pieno di gasolio alla moto di X... No! Ergo resto a fare da scudiero alla bella dama e Angelo parte per poi tornare col furgone e imbarcare la moto... Si decide comunque per la birra al Frutteto. Saluti e rientriamo. Finitia qui la mattinata sfigata? No! Xenia mi dice più tardi di essersi accorta di avere perso il portafogli... Per fortuna ritrovato dal personale del Frutteto. Miiiiiiiiiii sa sfiga.







Scrive Angelo:
Giornata storta




Scrive Xenia:
Qualcosa o qualcuno ci sta a dicendo che era meglio stare a casa




risponde Bruno:
Già






Ciao a tutti, alla prossima